IL TEAM DELLA TERMOVALSERIANA

L’esperienza vale più di molte parole

Termovalseriana è da 40 anni centro assistenza e manutenzione caldaie multimarca in tutta la provincia di Bergamo e Valle Camonica, con tecnici specializzati.

La nostra storia

La Termovalseriana è nata nel settembre del 1975 come impresa individuale di Giulio Benzoni come centro di assistenza e manutenzione caldaie in tutta la provincia di Bergamo e Valle Camonica. In oltre 40 anni di attività, la TVS ha conosciuto sempre una progressiva espansione: da una piccola attività di famiglia a Clusone è diventata un’azienda con 13 dipendenti e nel 2005 si è trasferita nell’attuale moderna sede a San Lorenzo di Rovetta. Da pochi anni è diventata una Società a Responsabilità Limitata. Anche i servizi forniti si sono arricchiti nel tempo, aggiungendo l'installazione di pannelli solari termici e fotovoltaici e di compressori a metano per auto.

L’area di intervento

Tutti i giorni si svolgono interventi di assistenza e manutenzione caldaie in tutta la provincia di Bergamo: dalle porte di Bergamo fino all'alta Val Seriana, alla Val di Scalve, alla val Camonica, al Lago d'Iseo, alla Val Brembana.
La Termovalseriana non effettua periodi di chiusura per ferie, ma è sempre pronta a risolvere i problemi dei propri clienti.

La formazione

Un valore fondamentale dell’azienda è la formazione. I tecnici sono altamente preparati e ognuno ha specifiche competenze che si integrano a vicenda: elettrotecnici, idraulici, elettricisti. L’energia e la prontezza dei più giovani si fondono con l’esperienza dei più maturi, che tramandano così i segreti dell'assistenza e della manutenzione di caldaie di diverse marche. Si crea così una sinergia di qualità che permette di risolvere in breve tempo qualsiasi questione. Periodicamente seguono corsi  di aggiornamento presso le aziende costruttrici o direttamente presso la sede, dove è allestita un’apposita sala corsi adiacente al laboratorio di prova.

i soci della termovalseriana caldaie