Risparmia energia quando non sei al computer

Questa schermata consente al tuo monitor di consumare meno energia quando il computer resta inattivo o quando ti allontani.

Per riprendere la navigazione ti basterà cliccare un punto qualsiasi dello schermo.

SPONSOR 2019

Eventi e iniziative che sosteniamo

Ecco come sosteniamo il territorio quest’anno.

Contribuire alla crescita della nostra comunità fa parte della responsabilità sociale della nostra impresa.

Essere un’azienda socialmente responsabile significa seguire una condotta etica e contribuire al benessere collettivo valorizzando il territorio in cui si opera. Nel nostro piccolo, noi di Termovalseriana portiamo il nostro contributo per far crescere economicamente, culturalmente e socialmente la comunità in cui viviamo. Ecco quali sono le iniziative che abbiamo scelto di sostenere nel 2019 e che riteniamo lodevoli:

  • SPETTACOLO TEATRALE “BARNUM, UN SOGNO AD OCCHI APERTI”, Clusone (Bergamo), 3-4-10-11-17-18 maggio 2019, Teatro Mons. Tomasini. 


In occasione dei 45 anni dell’Oratorio di Clusone un cast di oltre 100 persone porta in scena un nuovo grande musical: 30 adolescenti (per la maggior parte debuttanti), 15 giovani, 40 ballerine, 10 costumiste, 10 scenografi e tantissimi altri volontari.

BARNUM è la storia di un sognatore che, dal nulla, mette in scena uno show straordinario. Così il circo diventa il posto in cui i fenomeni da baraccone e i più emarginati possono mostrarsi orgogliosamente per quello che sono. Spinti dalla voglia di riscatto nei confronti della società che li emargina, i protagonisti capiranno così a poco a poco i veri valori della vita: l’amicizia, la famiglia e l’amore.

Visita la pagina Facebook Barnum - Un sogno a occhi aperti

Elenco in fase di aggiornamento

 

La gente non compra quello che fai, ma perché lo fai.

(Simon Sinek, scrittore e saggista sui temi della comunicazione e della leadership)

Richiedi un preventivo

Scrivici per informazioni o per avere un preventivo gratuito

Accetto la Privacy Policy

Potrebbe interessarti