Risparmia energia quando non sei al computer

Questa schermata consente al tuo monitor di consumare meno energia quando il computer resta inattivo o quando ti allontani.

Per riprendere la navigazione ti basterà cliccare un punto qualsiasi dello schermo.

SPONSOR 2020

Eventi e iniziative che sosteniamo

Continuiamo a sostenere il territorio

Nonostante la pandemia che ha obbligato a sospendere molti eventi, ci siamo impegnati a sostenere il territorio anche nel 2020.

Siamo consapevoli della responsabilità di un'azienda che intende avere una condotta etica e contribuire al benessere collettivo valorizzando il territorio in cui si opera. Crediamo molto in questo e abbiamo ricevuto il premio "Buone prassi di responsabilità sociale d'impresa 2019". Perciò anche quest'anno Termovalseriana ha dato il suo contributo per la comunità e ci teniamo a condividerlo con voi:

  • TRASPORTO SOLIDALE DEL TERRITORIO DELLA PRESOLANA E VALLE DI SCALVE


Abbiamo stipulato una partnership triennale con il Corpo Volontari Presolana. Trovate la nostra partecipazione sul Doblò attrezzato per disabili che viene utilizzato per il trasporto socio-assistenziale di persone con difficoltà verso i luoghi di cura e riabilitazione.  Riteniamo sia un servizio molto utile e importante per aiutare chi ha delle fragilità ed è impossibilitato a spostarsi autonomamente, con mezzi pubblici o con famigliari, vista anche la località montana in cui ci troviamo, distante dai luoghi di cura. Per conoscere meglio le modalità del servizio per gli abitanti nell'Unione dei Comuni della Presolana leggi qui

 

  • SPONSOR DI SOLIDARIETA' PER IL GIORNALINO DELL'ISTITUTO COMPRENSIVO DI CLUSONE

Abbiamo aderito alla proposta del Consiglio Comunale dei Ragazzi della Scuola Secondaria di Primo Grado di Clusone che si occupa della redazione del giornalino scolastico: il nostro contributo sostiene l'impegno di questi giovani che si sperimentano cittadini e giornalisti responsabili e il ricavato delle sponsorizzazioni sarà devoluto all'associazione "Amici della Pediatria ONLUS" che opera all'interno dell'Ospedale Papa Giovanni XXIII per migliorare l'assistenza ai bambini malati e alle loro famiglie. Per sfogliare le varie edizioni della "Gazzetta dello studente" segui L'Istituto Comprensivo di Clusone su facebook.

 

Ultimo aggiornamento 2 aprile 2021

 

 

Può darsi che non siate responsabili per la situazione in cui vi trovate, ma lo diventerete se non fate nulla per cambiarla.

(Martin Luther King,  leader del movimento per i diritti civili degli afroamericani)

Richiedi un preventivo

Scrivici per informazioni o per avere un preventivo gratuito

    Accetto la Privacy Policy