Risparmia energia quando non sei al computer

Questa schermata consente al tuo monitor di consumare meno energia quando il computer resta inattivo o quando ti allontani.

Per riprendere la navigazione ti basterà cliccare un punto qualsiasi dello schermo.

Qualità e certificazioni

Serietà verso privati e Pubblica Amministrazione

“La qualità non è mai casuale; è sempre il risultato di uno sforzo intelligente.”
(John Ruskin)

Certificato ISO 9001:2015

La certificazione ISO 9001:2015 è una norma che fissa i requisiti standard di riferimento a livello internazionale per il Sistema di Gestione della Qualità (SGQ).

Il principio di fondo è la ricerca di un miglioramento continuo. Un’azienda che ha raggiunto (e soprattutto mantenuto) la certificazione di qualità è garanzia di impegno serio e costante nel rendere i processi interni più efficienti, nel fornire servizi di qualità, nel soddisfare le esigenze dei clienti.

E’ una garanzia di serietà, anche nei confronti delle istituzioni, in quanto è un punto a favore nella partecipazione agli appalti pubblici.

Per la Pubblica Amministrazione

Per collaborare con le istituzioni siamo iscritti al Mepa, il mercato elettronico virtuale della Pubblica Amministrazione, e al Sintel, piattaforma di e-procurement della Regione Lombardia per realizzare bandi di gara. Emettiamo fattura elettronica, ai sensi dell’articolo 21, comma 1, del DPR 633/72.

Certificato F-gas

Questo documento è obbligatorio per autorizzare il personale e le imprese che gestiscono i gas fluorurati (f-gas) responsabili dell’effetto serra. E’ una garanzia della professionalità di chi opera con il ciclo frigorifero, cioè coloro che si occupano di installazione e manutenzione di apparecchiature per refrigerazione, condizionamento d’aria e pompe di calore che contengono gas fluorurati ad effetto serra.

La prevenzione delle emissioni di gas fluorurato è considerata una priorità ed è una conseguenza della famosissima Conferenza sul clima tenutasi a Kyoto nel 1997, alla quale parteciparono più di 180 paesi.

Impresa responsabile

Nel 2019 la nostra azienda è stata premiata vincitrice dell’iniziativa “Buone prassi di responsabilità sociale” promossa da Unioncamere Lombardia, in collaborazione con Regione Lombardia, per dare visibilità ai comportamenti virtuosi delle aziende lombarde che scelgono di perseguire comportamenti socialmente responsabili. 
Siamo stati premiati per quattro categorie nelle quali ci impegniamo: ambiente, lavoro e conciliazione famiglia e lavoro, società, governo e gestione dell’azienda.

Per saperne di più leggi l’articolo QUI

Richiedi un preventivo

Scrivici per informazioni o per avere un preventivo gratuito

    Accetto la Privacy Policy

    Sito accessibile ai non vedenti, realizzato seguendo le linee guida internazionali per l’accessibilità dei contenuti web.

    P.I 03699280164 - R.E.A. n. 400747 | Privacy Policy | Cookie Policy | Preferenze sulla privacy | Credits: linoolmostudio