Risparmia energia quando non sei al computer

Questa schermata consente al tuo monitor di consumare meno energia quando il computer resta inattivo o quando ti allontani.

Per riprendere la navigazione ti basterà cliccare un punto qualsiasi dello schermo.

Radiatori a gas

Radiatori e generatori d’aria calda a gas

Radiatori a gas

I radiatori (o termoconvettori) a gas sono apparecchi utili per riscaldare velocemente ambienti molto freddi, dove i tradizionali termosifoni non danno il comfort necessario.

Funzionano col principio della termoconversione: l’aria fredda (che è più pesante e scende) viene risucchiata dal radiatore e trasformata in aria calda che sale e scalda rapidamente. In estate il principio si inverte e possono essere usati anche per rinfrescare l’ambiente.

E’ utile nelle abitazioni che restano chiuse a lungo, come le case vacanza di montagna: quando si riscaldano consumano così meno energia.

I vantaggi dei radiatori a gas (o termoconvettori a gas) sono molti:

  • ognuno è studiato per riscaldare (o raffrescare) in maniera indipendente ogni locale in cui sono installati;
  • assicurano temperatura omogenea, maggior comfort e risparmio energetico, grazie alla modulazione della potenza termica e della ventilazione;
  • garantiscono una ridotta stratificazione del calore grazie al funzionamento regolare e continuativo
  • rispettano l’ambiente con poche emissioni;
  • sono facili da gestire.

Pompa di calore (assorbimento reversibile)

E’ il prodotto innovativo di Robur che combina metano e energia rinnovabile aerotermica per riscaldare e condizionare grandi ambienti con il principio del ciclo frigorifero ad ammoniaca a bassissimo impatto ambientale.

Generatori d’aria calda

I generatori d’aria calda pensili a metano sono gli apparecchi adatti a riscaldare in modo efficiente ambienti commerciali e industriali di ogni dimensione. Sono ideali per riscaldare in tempi brevi qualsiasi locale anche in situazioni di freddo estremo. Sono utilizzati spesso in grandi capannoni e nei cantieri.

Funzionano col principio della combustione e hanno all’interno bruciatori di gas metano e ventilatori che spingono l’aria riscaldata.

Possono essere di varie dimensioni e sono modulanti, cioè possono essere gestiti in maniera indipendente, scaldando velocemente anche gli ambienti più grandi.

I generatori d’aria calda garantiscono una distribuzione perfetta dell’aria calda già a 4 metri di distanza, diffondendo calore anche a 40 metri e oltre.

 

Assistenza autorizzata

Termovalseriana srl ha scelto di essere assistenza ufficiale soprattutto di marchi italiani, per garantire e sostenere la qualità del made in Italy.

Logo Azienda
Logo Azienda
Logo Azienda

Richiedi un preventivo

Scrivici per informazioni o per avere un preventivo gratuito

Accetto la Privacy Policy