Risparmia energia quando non sei al computer

Questa schermata consente al tuo monitor di consumare meno energia quando il computer resta inattivo o quando ti allontani.

Per riprendere la navigazione ti basterà cliccare un punto qualsiasi dello schermo.

Sanificazione

Disinfezione degli impianti e vendita apparecchi per sanificare

Igienizzare con ozono: efficace, certificato, ecologico

L’ozono è un gas naturale presente nell’atmosfera che, per essere utilizzato nella sanificazione, viene prodotto in loco mediante ozonizzatori che lo generano dall’acqua con scariche elettriche. E’ quindi ecologico e si riconverte spontaneamente in ossigeno, senza lasciare residui tossici.

L’ozono, SENZA ADDITIVI E DETERGENTI CHIMICI:

–       ossigena e rigenera l’aria
–       disinfetta l’acqua
–       è un repellente naturale per gli insetti infestanti
–       elimina i cattivi odori neutralizzando completamente le particelle che ne sono causa
–       ELIMINA oltre il 99% di allergeni e agenti patogeni 
–       si diffonde negli ambienti in maniera capillare, penetra nei tessuti in profondità, dove si annidano batteri e allergeni

Il Ministero della Salute

riconosce l’ozono come “presidio naturale per la sterilizzazione di ambienti contaminati da batteri, virus, spore” (Protocollo n°24482 del 31/07/1996) e “agente disinfettante e disinfestante nel trattamento dell’aria e dell’acqua” con rapporto del CNSA – Comitato nazionale sicurezza alimentare del 27 ottobre 2010.

Ionizzazione dell’aria e dell’acqua

La ionizzazione è il processo per cui gli atomi che compongono la materia perdono o acquistano carica elettrica.

L’aria di casa è ricca di agenti inquinanti, anche se non ce ne accorgiamo: acari, pollini, batteri, virus, fumo, prodotti chimici (detergenti…), muffe.

La ionizzazione dell’aria serve proprio ad abbattere gli agenti inquinati immettendo ioni negativi che catturano e distruggono gli ioni positivi, responsabili dell’inquinamento dell’aria. Se l’aria è ben ‘ionizzata’ abbiamo una sensazione di benessere perché è carica di ioni negativi che facilitano l’assorbimento di ossigeno nel sangue.

Questo processo chimico avviene tramite depuratori e ionizzatori, che filtrano meccanicamente l’aria, in modo ecologico ed economico.

Allo stesso modo, alcuni strumenti tramite l’elettrolisi creano acqua ionizzata che scompone e distrugge le molecole di sporco!

Richiedi un preventivo

Scrivici per informazioni o per avere un preventivo gratuito

    Accetto la Privacy Policy

    Sito accessibile ai non vedenti, realizzato seguendo le linee guida internazionali per l’accessibilità dei contenuti web.

    P.I 03699280164 - R.E.A. n. 400747 | Privacy Policy | Cookie Policy | Preferenze sulla privacy | Credits: linoolmostudio