Risparmia energia quando non sei al computer

Questa schermata consente al tuo monitor di consumare meno energia quando il computer resta inattivo o quando ti allontani.

Per riprendere la navigazione ti basterà cliccare un punto qualsiasi dello schermo.

Vantaggi e finanziamenti per i clienti

Sconti, abbonamenti e pagamenti a rate

"Una mano, anche vuota,
a volte è di grande aiuto"
(Jean Ethier-Blais)

Risparmia sulla manutenzione della caldaia

Termovalseriana srl ha elaborato diverse soluzioni convenienti per venire incontro alle esigenze dei clienti.

SCONTI PER GRUPPI:

per manutenzione di più caldaie nella stessa casa e nella stessa giornata sono previsti sconti dal 5% al 25% per ogni intervento in base al numero di apparecchi. Accordati con i vicini e risparmiate tutti!

ABBONAMENTO:

per caldaie ormai fuori garanzia, Termovalseriana srl propone un abbonamento con validità biennale che comprende la manutenzione annuale e una prova fumi, intervento gratuito in caso di guasti effettivi dell’apparecchio (non fenomeni atmosferici o scariche elettriche), sconto sul servizio festivo.

ESTENSIONE DI GARANZIA:

per caldaie di nuova installazione (che hanno in genere garanzia di 2 anni) è possibile avere un prolungamento della garanzia fino a 5 anni. Ogni casa produttrice fornisce inoltre diversi pacchetti “tutto incluso” che possono soddisfare le esigenze di ogni cliente.

Termovalseriana è associata al servizio Lyoness

Lyoness

Termovalseriana srl è azienda convenzionata Lyoness: con la tessera gratuita disponibile presso i nostri uffici restituiamo il 2% della spesa e l’importo viene accreditato sul conto corrente al raggiungimento di € 10. Scarica la App per trovare le oltre 60.000 imprese e gli shopping on line convenzionati Lyoness in tutto il mondo.

Finanziamento e pagamento rateizzato

Grazie ad accordi con Compass-Gruppo MedioBanca, ora cambiare la caldaia è più facile e veloce. Termovalseriana srl si occupa di tutta la burocrazia necessaria per ottenere il pagamento a rate a interessi zero, continuando ad usufruire delle detrazioni fiscali sul totale della spesa. E’ possibile concordare l’importo della rata (a partire da 90 euro al mese) in base alle proprie esigenze.

POS mobile

Il pagamento con carta di credito, bancomat o prepagata (a banda o a microchip) è possibile sia da casa che presso gli uffici di Termovalseriana srl. Il POS mobile è un piccolo dispositivo portatile che si può utilizzare in ogni luogo e si connette velocemente via bluetooth con lo smartphone del tecnico, sul quale è stata installata l’apposita App. Adeguandoci alla recente normativa che prevede l’adozione di pagamenti con POS anche per i piccoli artigiani abbiamo voluto fornire un servizio efficiente per i nostri clienti.

Richiedi un preventivo

Scrivici per informazioni o per avere un preventivo gratuito

Accetto la Privacy Policy