Risparmia energia quando non sei al computer

Questa schermata consente al tuo monitor di consumare meno energia quando il computer resta inattivo o quando ti allontani.

Per riprendere la navigazione ti basterà cliccare un punto qualsiasi dello schermo.

Vantaggi compressori metano per auto

Comodità e risparmio

Il rifornimento ideale per privati e aziende

I compressori domestici di metano per auto FuelMaker sono l’ideale per coloro che non hanno possibilità di rifornirsi presso un impianto stradale, perché troppo lontano o perché gli orari di questo non sono compatibili con le proprie esigenze.

Per i PRIVATI, il compressore domestico di metano è sicuramente una valida alternativa se per fare rifornimento devono deviare dagli itinerari usuali di decine di km. Inoltre allacciandosi allo stesso contatore del metano di casa, è facile controllare la propria bolletta per conoscere il costo per metro cubo di gas.

Ecco quali sono i vantaggi dei compressori di metano per auto per un’AZIENDA, che così evita costi e perdite di tempo per raggiungere gli impianti stradali:

  • non dover fare decine di chilometri per raggiungere il distributore più vicino;
  • non dover fare code in attesa al distributore (in media si perdono circa 20 minuti per ogni rifornimento). Per un’azienda, questo si risolve in un risparmio sul costo orario del dipendente che generalmente effettua il rifornimento nelle ore di lavoro;
  • poter fare rifornimento ogni giorno e ora della settimana (i distributori di metano non hanno il fai da te, quindi nel week end e fuori dagli orari di apertura non è possibile fare il pieno);
  • per le aziende e i possessori di partita IVA, l’IVA è completamente deducibile.

Richiedi un preventivo

Scrivici per informazioni o per avere un preventivo gratuito

Accetto la Privacy Policy