Risparmia energia quando non sei al computer

Questa schermata consente al tuo monitor di consumare meno energia quando il computer resta inattivo o quando ti allontani.

Per riprendere la navigazione ti basterà cliccare un punto qualsiasi dello schermo.

INSTALLARE IL CONDIZIONATORE

5 buoni motivi per farlo prima dell’estate

PERCHE’ E’ MEGLIO INSTALLARE IL CLIMATIZZATORE PRIMA CHE ARRIVI L’ESTATE?

5 buoni motivi per installare un condizionatore prima che arrivi il caldo.

Con le estati sempre più torride, molte famiglie valutano ogni anno l’acquisto di un condizionatore per sopportare meglio il caldo estivo. Spesso però, per fare le opportune valutazioni, si rimanda questa decisione abbastanza importante e capita che si decida di acquistarlo quando ormai l’estate è alle porte e si comincia a fare fatica a dormire la notte.

Il nostro consiglio è di installare il condizionatore tempo prima che scoppi il caldo asfissiante, in particolare TRA LA FINE DELL’INVERNO E L’INIZIO DELLA PRIMAVERA, in modo da arrivare preparati ad affrontare l’estate.

Per 5 buoni motivi:

 

  • HAI PIU’ TEMPO A DISPOSIZIONE per valutare marca, modello, costo, zona di installazione e si possono seguire meglio i lavori. Spesso a estate inoltrata è ormai troppo tardi per fare valutazioni oculate e si rischia di fare un acquisto impulsivo e frettoloso, magari scegliendo un modello non adatto alle proprie esigenze. Bisogna anche tenere conto dei tempi necessari per fare il lavoro compatibilmente con le ferie di famiglia, delle case produttrici e degli installatori.

 

  • PUOI USUFRI DEGLI SCONTI DI BASSA STAGIONE che spesso le aziende propongono per incentivare l’acquisto di climatizzatori prima dell’arrivo della stagione estiva. Importate ricordare anche che l’acquisto di un climatizzatore permette di accedere a DETRAZIONI FISCALI, che purtroppo ogni anno sono sempre inferiori, quindi è meglio organizzarsi per tempo per beneficiare dei bonus più agevolati.

 

  • HAI UNA MAGGIORE SCELTA di marche e modelli disponibili: spesso con il boom degli acquisti nel periodo troppo caldo, le case produttrici non riescono a soddisfare le esigenze del mercato. Può capitare di non riuscire a trovare l’apparecchio prescelto e dover ripiegare su uno più costoso.

 

  • LO PUOI UTILIZZARE PER RISCALDARE NELLE MEZZE STAGIONI. La maggior parte dei condizionatori può essere usata anche per riscaldare e possono essere una ottima soluzione per aumentare la temperatura solo degli ambienti in cui serve nelle mezze stagioni per non accendere la caldaia.

 

  • PURIFICA L’ARIA NEL PERIODO DELLE ALLERGIE. Per chi è molto sensibile a pollini e allergeni primaverili, avere un condizionatore che svolge una importante operazione di pulizia dell’aria può essere utilissimo per affrontare i fastidiosi disagi della primavera.

 

Se sei interessato a saperne di più sui condizionatori e vuoi una valutazione senza impegno, siamo disponibili a darti i consigli giusti. Prenota un appuntamento allo 0346.74886 o via mail a davide@termovalseriana.it

 

Richiedi un preventivo

Scrivici per informazioni o per avere un preventivo gratuito

Abilita JavaScript nel browser per completare questo modulo.
Indirizzo
Privacy Policy